Cerco - Offro - f595margottini

Fregata Carlo Margottini
F595
Libera Associazione Ex Imbarcati
Per Undas ad Hostem
Vai ai contenuti

Menu principale:

Spazio dedicato alla disponibilità fra ex imbarcati di cimeli inerenti la F595, in modo particolare medaglie, crest, stemmi oppure ritrovare vecchi commilitoni del periodo d'imbarco.
Le richieste e/o disponibilità vanno inoltrate via email a info@f595margottini.it o utilizzando la pagina "Contatti"
(pubblicate in ordine di arrivo decrescente)

1°Lgt
De Carlo Vito Luca
Presidente Quadrato Marescialli
NAVE MARGOTTINI (F592)
Mittente:
1°Lgt De Carlo Vito Luca
Indirizzo @mail mittente:
vitol.decarlo@marina.difesa.it
Oggetto:
Cerco foto Nave Margottini F595
Area di testo:
Buonasera,
sono il presidente del Quadrato Marescialli di Nave Margottini (FREMM F592). Sto cercando una litografia o foto della Fregata F595 da incorniciare per la sala.
Potete aiutarmi?

P.s. complimenti per il sito.

Cordiali saluti
1°Lgt De Carlo Vito Luca
Presidente Quadrato Marescialli
NAVE NAVE MARGOTTINI
Pasquale Del Re
Mittente::
Del Re Pasquale
Indirizzo @mail   mittente:
Oggetto::
Richiesta di contatto   con ex commilitoni
Area di Testo:       
Sono Del Re Pasquale   Sergente segnalatore imbarcato sulla nave Margottini dal 1964 al 1967, vorrei   contattare l' ex collega Bolzoni Adriano, come devo fare? Vi ringrazio
(Nota Webmaster: email inotrata al Socio Adriano Bolzoni)

il 31dicembre 2019 Adriano Bolzoni ci comunica che...
"Dopo 53 anni, 6 mesi e 10 giorni ho di nuovo parlato con Lino Del Re!!!! Si trova in vacanza a Predazzo in Trentino..... Ci siamo raccontati un po' di cose della nostra vita e, nel lasciarci, ci siamo ripromessi di incontrarci. Augura a tutti i Margottiniani un Buon Anno. Buona serata cari Amici e auguro a tutti un sereno 2020"
(Nota Webmaster: E' una gioia pubblicare ciò)
Luigi Diamantini
Mittente::
C.L.C. Cav. Luigi Diamantini
Indirizzo @mail mittente:
Oggetto::
contatti ex imbarcati
Area di Testo:
Sono il C.L.C. Luigi Diamantini classe 1942 imbarcato da Sottocapo Radarista "D" sulla Fregata Margottini dal 01.06.1963 al 29.09.1963 se qualche ex si ricorda sono felice di contattarlo.Buon Natale ed auguri
Moreno Bagno Mittente::
Moreno BAGNO
Indirizzo @mail   mittente:
Oggetto::
Ricerca medaglia del   Margottini
Area di Testo:
Io sarei interessato alla medaglia ma con la 595, ne avevo due, ma da anni non le trovo più. chi mi può fare sapere se si può trovare?
Roberto Bianchi Ciao a tutti vengo con la mia richiesta cerco l'allora Comandante in seconda Alberto Marchetti periodo circa per me 67/68 avrei piacere di avere sue notizie ed eventualmente poterlo contattare grazie a tutti.
WEBMASTER F595
E' Disponibile, presso una fonderia di Senigallia, il crest della FREMM CARLO MARGOTTINI F592. Il costo indicativo (secondo la quantità ordinata) varia fra i 18 e 20 € + s.s., coloro che sono intereressati prego scrivere e-mail a info@f595margottini.it - oggetto: Crest F592.
(clicca su foto per ingrandirla)
Sebastiano Cannata
Buonasera, sono l'ex Sergente elettricista Cannata Sebastiano.
Ho scoperto da poco e con molto piacere questo sito dedicato alla Fregata Carlo Margottini F595.
Sono stato imbarcato sul Margottini nell'ormai lontano 1983 con al comando il primo Comandante Santi e il secondo Comandante Lo Giacco, capo elettricista Capo Mari, capo reparto Ten. Barletta. Oltre al mio compito di elettricista ero anche addetto al servizio antincendio sul ponte di volo durante l'atterraggio e il decollo dell'elicottero e indossavo la tuta in amianto e un'ascia con la quale in caso di incendio dovevo rompere il parabrezza dell'elicottero, grazie a Dio mai successo.
Mi chiedevo se qualcuno ha qualche foto del periodo mi farebbe tanto piacere entrarne in possesso.
Vi ringrazio anticipatamente.
Sgt.El. Cannata Sebastiano
19/06/2018
Luciano Galuppo
Mittente::
Luciano GALUPPO
Indirizzo @mail   mittente:
Oggetto::
Ricerca medaglie del   Margottini
Area di Testo:
Ho cercato per alcuni   colleghi, che per vari motivi non son più in possesso delle medaglie di   rappresentanze della Nostra Fregata,di contattare delle Ditte che coniano   tali oggetti per conto della M.M. Nel caso specifico la Ditta Pazzaglia di   Pistoia,questo in base ad alcune informazioni fornite dall'ex Maresciallo RD   Michelangelo CIRIELLO di Castellamare di Stabia. Si ricordava che una volta   era stato inviato alla Posta per ritirare un pacco che conteneva le suddette   che però secondo lui erano arrivate da Firenze. Comunque ho contattato la   Ditta Pazzaglia chiedendo informazioni in merito ma a tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro. La Ditta Pazzaglia comunque fornisce medaglie di rappresentanza delle navi della M.M come qualcuno potrà verificare visionando   le medaglie che ci sono state regalate in occasione del varo della F592. Su   questa base vediamo se troviamo qualche volenteroso che vorrà collaborare estendendo tali ricerche ad altre Ditte. Un cordiale saluto a tutti.
Torna ai contenuti | Torna al menu